Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zenga: «Siamo sereni e concentrati sul nostro obiettivo»

Fonte: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Gara importante e da vivere fino all’ultimo minuto. Il Crotone cerca punti salvezza in casa del ChievoVerona. A presentare il match in conferenza stampa è il tecnico rossoblu Walter Zenga.

«E’ stata una settimana normalissima, ci siamo allenati come sempre, con la stessa intensità e concentrazione. Sappiamo che questa è una gara che ci può dare soddisfazioni cosi come siamo consapevoli che si potrebbero aprire scenari differenti. Noi non ci dimentichiamo mai da dove veniamo, sappiamo bene qual è il nostro obiettivo ed è quello per cui abbiamo sempre lavorato senza mollare mai un centimetro».

Non sottovaluta il momento del ChievoVerona Walter Zenga che al di la del cambio di allenatore rimane un avversario tosto.

«Non mi piace parlare degli altri cosi come non amo quando gli altri sentenziano sulle mie cose. Un allenatore che arriva a tre giornate dalla fine e che conosce bene l’ambiente da serenità, fiducia e certezze. Hanno giocatori di grande esperienza, per citarne uno su tutti direi Pellissier, un giocatore che mi sarebbe piaciuto allenare perché incarna professionalità e spirito di appartenenza»

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS