Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zenga: «Salvezza, strada difficile ma non impossibile»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Vigilia di campionato per il Crotone reduce dal pareggio contro la Juventus e chiamato nuovamente a dare segnali di risveglio anche nella gara in casa dell’Udinese. A presentare la gara della “Dacia Arena” in conferenza stampa è il tecnico Walter Zenga.

«Dal mio arrivo abbiamo sbagliato solamente un paio di partite, queste ci sono costate qualche punto, però questa squadra ha sempre tenuto il campo. Perdo Crociata a causa della febbre, ormai una consuetudine alla vigilia delle gare»

Il tecnico si sofferma sul momento della squadra.

«Noi volevamo dare risposte a chi ci chiedeva di sudare la maglia, noi ci stiamo sudando abbondantemente la maglia. Gli ostacoli sul cammino non devono distoglierci dal nostro obiettivo. Contro l’Udinese non è decisiva ma sarà una tappa sul nostro cammino».

Sull’avversario…

«L’Udinese è una squadra che pratica un grande calcio, hanno perso un pò di partite ma secondo il mio avviso la loro pratica per la salvezza non passa sicuramente dalla nostra partita, basta dare un’occhiata al loro calendario per capirlo. Non li considero in lotta per la salvezza, per qualità e numero di calciatori».

Soddisfatto dei subentrati dell’ultima gara il tecnico Walter Zenga.

«Seguo i miei calciatori e comprendo il loro stato d’animo. Faccio le scelte in base a chi può essere il leader di quel momento e quella specifica gara. Ho fatto i complimenti a Sampirisi, Trotta e Ajeti, perchè in quello spazio di gara dove sono stati impegnati hanno dato il 200%, prendendo la squadra per mano e dando il loro contributo».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS