Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zenga: «Obiettivo salvezza il prima possibile»

Michele Affidato- Banner News

Un successo convincente e con la giusta mentalità e concentrazione. Il Crotone riparte con un tris di reti al “Bentegodi” nello scontro salvezza contro l’Hellas Verona. Soddisfatto il tecnico pitagorico Walter Zenga, che ha commentato così il successo ai microfoni di FcTv.

“Una vittoria arrivata grazie alla squadra e anche ai nuovi innesti, la società ha fatto di tutto per far arrivare i nuovo acquisti in tempo utile per questa partita. Tutti e tre sono calciatori che ho voluto fortemente non perché gli altri siano da meno, ma c’è da ricordare che Rohden, Ajeti e Budimir per dire tre che non hanno giocato dall’inizio della partita rimangono giocatori fondamentali per il corso della stagione”.

Una presentazione arricchita dal bel gioco.

“Quando giochi bene anche i calciatori in campo si divertono, devo dire che questa gara deve essere un punto di partenza, ci saranno mementi difficili dove i risultati torneranno a non arrivare ma noi abbiamo come obiettivo quello di raggiungere la salvezza il prima possibile”.

Un particolare ha colpito favorevolmente il tecnico al termine della gara.

“Mi è piaciuto molto vedere la squadra che nonostante lo 0-3 non ha concesso nulla, rimanendo concentrata fino alla fine e quando si da vita a prove così nessuno può dir nulla”.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C