Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NEWS

Zenga: «Abbiamo fatto una grande partita»

Splendidi e Splendenti – News – scadenza: 27/01/2019
Il Mondo della Tecnologia Crotone

Se qualcuno si aspettava uno Zenga scontento e demotivato, si è dovuto ricredere subito. L’allenatore rossoblu è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ed è concentrato già sulla prossima partita contro il Napoli.

«Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra che sta lottando per la Champion, abbiamo messo in campo tutto, così come faremo a Napoli domenica prossima»

Il mister fa il punto sulla giornata. «Hanno vinto tutti, mentre noi giocavamo contro la Lazio, ma io non guardo in casa d’altri, chi guarda gli altri è un perdente ed io non lo sono

«Siamo andati sotto su un episodio molto particolare, per me c’era fallo su Sampirisi, ma rimane un episodio. Il nostro rammarico è che il gol del tre a uno è stato salvato sulla linea»

«Siamo alla fine del campionato e qualche giocatore è un po’ stanco. La rotazione dei centrocampista è naturale, per cercare di avere tutti freschi. Avevo pensato che Trotta dall’inizio si sarebbe ammazzato per seguire Lulic, ho preferito inserire lui e Stoian a partita in corsa, per sfruttare le due squadre allungate. Poi è tutto opinabile, ma sono quelle scelte»

«Probabilmente la partita contro il Cagliari, e l’errore di Tagliamento, pesano tantissimo, ma noi non siamo morti, abbiamo ancora una partita. Fare venti punti nel girone di ritorno non basta. Questo è il mio rammarico. Ora dobbiamo pensare solo come andare a Napoli a giocarci la nostra partita»

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Iprogec – IAP – Laterale

Banner Uniero quadrato 1
Io Bimbo

SONDAGGIO

Crotone - Cittadella, qual é il vostro pronostico?
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Splendidi e Splendenti -Laterale – scadenza: 27/01/2019
Mercatino dell’usato
Tim Paparo
Poerio – Officina
Catrol
Bar moka – Laterale
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN NEWS