Banner Omcs – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner
Istituto Sant’Anna – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Crotone - Lazio 2-2 / Zenga: «Abbiamo fatto una grande partita» L'allenatore rossoblu crede ancora nella salvezza: "A Napoli per vincere"

Facino Gastronomia – Banner News
Briefing – Banner News
Frigo System
Planet Win – Banner News

Se qualcuno si aspettava uno Zenga scontento e demotivato, si è dovuto ricredere subito. L’allenatore rossoblu è soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi ed è concentrato già sulla prossima partita contro il Napoli.

«Abbiamo fatto una grandissima partita contro una squadra che sta lottando per la Champion, abbiamo messo in campo tutto, così come faremo a Napoli domenica prossima»

Il mister fa il punto sulla giornata. «Hanno vinto tutti, mentre noi giocavamo contro la Lazio, ma io non guardo in casa d’altri, chi guarda gli altri è un perdente ed io non lo sono

«Siamo andati sotto su un episodio molto particolare, per me c’era fallo su Sampirisi, ma rimane un episodio. Il nostro rammarico è che il gol del tre a uno è stato salvato sulla linea»

«Siamo alla fine del campionato e qualche giocatore è un po’ stanco. La rotazione dei centrocampista è naturale, per cercare di avere tutti freschi. Avevo pensato che Trotta dall’inizio si sarebbe ammazzato per seguire Lulic, ho preferito inserire lui e Stoian a partita in corsa, per sfruttare le due squadre allungate. Poi è tutto opinabile, ma sono quelle scelte»

«Probabilmente la partita contro il Cagliari, e l’errore di Tagliamento, pesano tantissimo, ma noi non siamo morti, abbiamo ancora una partita. Fare venti punti nel girone di ritorno non basta. Questo è il mio rammarico. Ora dobbiamo pensare solo come andare a Napoli a giocarci la nostra partita»



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Ufficiale: Noe Dussenne ceduto al Mouscron Il difensore torna a legarsi con il club belga

Si chiude l’avventura con la maglia del Crotone per il difensore Noe Dussenne. Il calciatore …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money