Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zenga: «Faccio i complimenti alla mia squadra»

Michele Affidato- Banner News

“Arrabbiato e contento”: è questo il sentimento di mister Zenga nel post partita contro il Napoli, che non nasconde la contrarietà nella decisione presa dal direttore di gara nella conclusione del match, non ricorrendo al Var.

L’allenatore del Crotone ha trovato davanti però “una squadra stratosferica. Non è questo che ha motivato la sconfitta, ma ti lascia l’amaro in bocca” – ha detto Zenga.

“Faccio veramente i complimenti alla squadra che ha comunque fatto bene. Son contento per Crociata perchè si impegna e sta facendo molto, ha carattere, vuole migliorare, e le persone così le voglio premiare. E’ un giovane e deve giocare”.

“Sampirisi ha fatto una grande partita da difensore centrale, idem Crociata entrato dalla panchina che ha dato tanto alla squadra” – ha dichiarato il mister rossoblu.

In conclusione Zenga ha dichiarato: “Non sono i moduli, ma sono i giocatori che fanno gli allenatori: è quello che ho detto alla fine del primo tempo; l’allenatore deve dare un’idea tattica, però loro devono essere liberi di interpretare la partita, con la testa libera, e nel secondo tempo lo hanno dimostrato”.

G.L.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C