Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zenga: «Dispiaciuto della sconfitta, la strada è quella giusta»

Michele Affidato- Banner News

Una sconfitta frutto di qualche pecca difensiva ma sopratutto un avvio di ripresa da rivedere. Il Crotone esce sconfitto dal “Mapei Stadium” in una gara difficile e importante. Ad analizzare il risultato finale del match in mixed zone ai microfoni di FcTv è stato il tecnico Walter Zenga.

«Il mio unico rammarico è dato dai primi quindici minuti del secondo tempo dove la squadra non è rientrata in campo con la stessa attenzione del primo tempo – ha dichiarato il tecnico -, e bisogna capire perchè visto che abbiamo fatto un gol e abbiamo avuto una occasione clamorosa».

Un cambio di rotta che il tecnico vuole dare alla squadra il prima possibile.

«Il nostro momento “no” di inizio ripresa può essere attribuibile anche alla forza dell’avversario, ho visto dei calciatori comunque con voglia e con l’attenzione richiesta che avrebbero anche potuto pareggiare la partita. L’emozione di disputare gare di Serie A c’è sempre, l’accoglienza che ho ricevuto al mio arrivo a Crotone mi ha profondamente emozionato, avrei voluto ricambiare questo affetto con un risultato, la prestazione c’è stata e così facendo arriveranno anche i punti».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C