Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Zenga: «Il Crotone ha dimostrato di potersela giocare contro tutti»

Michele Affidato- Banner News

Non è bastata la buona volontà ad un Crotone sprecone sotto porta per conquistare punti contro la Roma. I giallorossi grazie alle reti di El Shaarawy e Nainggolan portano a casa l’intera posta in palio dall’Ezio Scida. A prendere la parola al termine della sfida è stato il tecnico del Crotone Walter Zenga:

«Abbiamo creato delle occasioni, il demerito è nostro in quanto non siamo stati abili a sfruttarle. L’uscita di Nalini è arrivata a causa di un problema muscolare. I ragazzi hanno dato dimostrazione di potersela giocare contro tutti».

Una squadra che è mutata durante il corso della gara.

«Tutto quello che era stato richiesto durante la settimana è stato messo in atto, poi le gare vivono di imprevisti e quelli non sono programmabili. Oggi abbiamo creato più palle gol che contro la Spal, venivamo da gare dove eravamo sempre andati a segno e questo oggi non è avvenuto».

Una prova che è piaciuta a Walter Zenga…

«Faccio fatica a trovare qualcosa che non è andata. Sono convinto che le gare vadano giocate, per rispetto ai tifosi che vengono, sostengono, e pagano il biglietto e vogliono vedere la loro squadra fare bene e cercare la vittoria».

Dopo il la disputa di due match difficili contro Sampdoria e Roma il tecnico porta a casa un bilancio positivo.

«Il bilancio è positivo. Si è vista una squadra che ha coraggio che lotta e che tiene alla maglia».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C