Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zenga: «Abbiamo una chance importante da giocarci»

Fonte: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Un match fondamentale in ottica salvezza, una battaglia da vincere ad ogni costo per tenere aperta la porta della salvezza. Il  tecnico del Crotone Walter Zenga ha analizzato così la sfida di domani contro il Sassuolo.

«Ci sarà da fare la prestazione a tutti i costi. Affrontiamo una squadra che viene da otto risultati utili consecutivi e che non perde dal mese di febbraio. Il Sassuolo ha grandi qualità ed è allenato da un tecnico che è un mio carissimo amico e che rispetto come persona».

Quattro turni dalla fine, vietato sbagliare.

«Non abbiamo mai guardato il calendario e continueremo a fare così. Non voglio pensare a niente che non sia la prossima gara. Si deve lavorare giornata dopo giornata e non pensare al di là della prossima sfida. La squadra si è sempre comportata nella stessa maniera, anche nei momenti difficili, i ragazzi si sono allenati sempre con grande determinazione. Noi adesso siamo lì e proveremo a giocarcela, abbiamo delle possibilità e dovremo giocarcele bene».

Un gruppo solido e con buone qualità, un avversario da non sottovalutare.

«Lo scorso hanno loro hanno giocato l’Europa League, hanno grande qualità oltre che esperienza. Acerbi che gioca in modo ininterrotto da tanto tempo, calciatori di esperienza come Missiroli e qualità come Politano e Berardi. Sarà una bella partita da giocare al meglio fino all’ultimo minuto».

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS