Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Zanellato: «Il mister ha una mentalità offensiva»

Foto: FcCrotone.It
Michele Affidato- Banner News

Prima uscita stagione e pioggia di reti per il Crotone. La formazione pitagorica è riuscita a superare (24-0) i rivali del Rocca di Neto sul terreno di gioco dello Stadio Ampollino. A prendere la parola ai microfoni di FcTv al termine del primo test stagionale è stato il centrocampista Niccolò Zanellato.

«Mi trovo molto bene con il mister, ha una mentalità offensiva e penso che potremo fare una bella stagione. Il gruppo è praticamente quello dello scorso anno, ci sono forse 2-3 ragazzi nuovi e magari arriverà qualcuno nei prossimi giorni. Ci stiamo però allenando bene e continueremo a farlo con e senza innesti».

Un cambio di ruolo che lo porta a ricoprire gli stessi dettami ricoperti nell’esperienza al Milan.

«Io anche quando giocavo nel Milan ho giocato così, quello che chiede il mister è a grosso modo quello che ho fatto a Milano. Sicuramente è diverso rispetto a quello che facevamo con mister Walter Zenga, però mi trovo bene e quindi qualsiasi ruolo non cambia per me. Giochiamo la palla, mi piace inserirmi tra le linee e cercare l’assist quindi per me va bene. Mi piacerebbe giocare in avanti davanti alla difesa avversaria, il mister ha parlato chiaro e in faccia a tutti, ci ha detto quello che vuole e ci tratta tutti allo stesso modo».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C