Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

Crotone Calcio | Vrenna: «Allestita un’ottima squadra»

Michele Affidato- Banner News

Concluso il mercato estivo il Crotone guarderà ora al campionato. Una sessione che ha visto lo staff rossoblu tra le compagini più attive, riuscendo a confermare l’ossatura della passata stagione e allo stesso tempo ad arricchire con qualità ed esperienza una rosa già di suo competitiva. è soddisfatto del lavoro svolto il direttore generale Raffaele Vrenna.

«Penso che quella appena conclusa sia stata una sessione di mercato soddisfacente, siamo riusciti a centrare tutti i nostri obiettivi e credo che alla fine sia stata allestita un’ottima squadra».

Il Crotone non si è fatto abbattere dalle difficoltà della passata stagione ma con dedizione e perseveranza ha operato in modo oculato sul mercato estivo regalando alla città e al suo tecnico grandi acquisti.

«Sono contento di sentire tifosi soddisfatti e felici per quanto fatto dalla società in questa sessione estiva, questo sta a significare che la società ha lavorato bene – prosegue Raffaele Vrenna -, abbiamo allestito una squadra che sembra piacere anche ai tifosi. Il nostro obiettivo principale però è stato quello di creare una squadra che possa essere competitiva in campionato e che possa raggiungere quanti più obiettivi possibili».

Risultati che il Crotone sembra volere perseguire attraverso il bel gioco, almeno questo sembra essere il responso giunto attraverso la vittoria di La Spezia.

«La decisione di confermare Giovanni Stroppa alla guida della squadra è stata motivata dalla grande fiducia che la società nutre in lui. La squadra oltre a fare bene sta dimostrando un gioco bello e organizzato dovuto alla mentalità promossa dal mister che predilige questo tipo di calcio. Siamo abbastanza soddisfatti di questi risultati, credo che giorno dopo giorno, settimana dopo settimana squesta squadra avrà ampi margini di miglioramento».

Come più volte detto gli obiettivi di mercato sono stati centrati tutti e con largo anticipo, alcune uscite si sono però concretizzate altre invece sono sfumate all’ultimo minuto.

«Siamo riusciti a cedere alcuni ragazzi che volevamo che potessero andare a giocare visto che qui avrebbero trovato poco spazio, abbiamo però riscontrato anche pareri negativi dopo avere proposto questa eventualità. Tutti quelli presenti nella rosa saranno dunque a disposizione dell’allenatore che si troverà a gestire una rosa ampia».

Una domanda sorge spontanea: quanto c’era di vero su un interesse per Falcinelli?

«Non è mai stato un’idea per il Crotone, la nostra stima nei suoi confronti rimane massima ma non abbiamo mai nemmeno tentato di approcciare un discorso in questo senso».

Prosegue in questi giorni in proroga la Campagna Abbonamenti #LiveIsBetter 2019-2020 con 4mila tessere sottiscritte. Il Direttore Generale ci tiene ad invitare i tifosi ad abbonarsi e sostenere la squadra.

«Vogliamo arrivare al traguardo delle 6.000 tessere, la speranza e che gli sforzi effettuati dalla società possano portare i tifosi in grande numero allo stadio».

Leonardo Vallone

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU

CLASSIFICA SERIE C