Michele Affidato Top Banner
Banner Uniero – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90
Rlm Costruzioni – 728 x 90

Banner Lm Porte Blindate


Crotone Calcio / Vrenna: «Vogliamo raggiungere il traguardo dei seimila abbonati» Il presidente rossoblu confida nel supporto dei suoi tifosi

Briefing – Banner News
Splendidi e Splendenti – news  – scadenza: 30/09/2018
Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News

Dopo una prima gara caratterizzata dalla voglia di fare ma dalle stanchezze della preparazione estiva e la contestuale sconfitta (3-0) sul terreno di gioco dello Stadio “Piercesare Tombolato” contro il Cittadella, il Crotone è riuscito a riscattarsi prontamente (4-1) nella “prima” stagionale allo Stadio Comunale “Ezio Scida”. Una gara che ha visto una buona cornice di pubblico, con i tifosi crotonesi pronti a trascinare la squadra in questo nuovo campionato verso grandi traguardi.

La speranza della società rimane quella di potere ritornare velocemente nella massima serie, per raggiungere questo grande traguardo, la dirigenza pitagorica ha effettuato un grande sacrificio, cercando di mantenere praticamente intatta la rosa che aveva comunque ben figurato nell’ultimo campionato. Una squadra ricca di talento e con una sua fisionomia ben precisa, caratterizzata dalla presenza di calciatori di caratura internazionale.

A sottolineare il momento che sta vivendo la squadra pitagorica è stato il presidente del Crotone Calcio Gianni Vrenna. «Fino a questo momento abbiamo registrato la vendita di circa quattromila tessere, un numero senza dubbio che ci rende contenti. Abbiamo retenuto comunque opportuno riaprire la Campagna Abbonamenti, dando la possibilità a tutti coloro che lo vorranno di potersi abbonare fino alla prossima sfida casalinga della squadra. Siamo partiti un pò in ritardo questa stagione ed era giusto dare a tutti il tempo di potersi abbonare. Il nostro obiettivo è quello di incrementare la cifra attuale, la mia speranza è quella di raggiungere per lo meno le seimila tessere, un numero che rappresenterebbe un grande traguardo».

La squadra sembra iniziare a rispondere alle richieste di mister Giovanni Stroppa, e sopratutto nell’ultimo turno di campionato la qualità dei singoli e i meccanismi di squadra hanno mostrato un gioco armonioso e ricco di tanta fantasia, uno spettacolo che è stato apprezzato dallo stesso numero uno rossoblu. «Ho visto un Crotone che ha giocato bene sia contro il Foggia e che ha fatto bene anche nel secondo tempo contro il Cittadella. Questo è il genere di calcio che bisogna mettere in atto durante tutto il campionato».

Dopo gli impegni delle selezioni Nazionali, dove il Crotone può contare su sette convocati, i rossoblu scenderanno in campo a Livorno prima di tornare a Crotone, dove bisognerà in questo lasso di tempo ovviare alla problematica stadio. «Rimaniamo in attesa di novità, anche se continuiamo a nutrire fiducia».



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Crotone – Hellas Verona 3-1: scaligeri affondati allo “Scida” Gli scaligeri cadono sotto i colpi di Ciano, Florenzi e Calil

E’ la stagione cadetta 2011-2012, il Crotone di Massimo Drago abbatte nella gara del girone …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money