Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vrenna: «Ultimo sforzo per centrare il nostro obiettivo»

Michele Affidato- Banner News

Vittoria di vitale importanza, tre punti pesanti quelli raccolti dal Crotone nello spareggio salvezza contro il Sassuolo. Un risultato di 4-1 che è stato analizzato così dal presidente pitagorico Gianni Vrenna in mixed zone al termine della gara.

«Ancora dobbiamo fare un’altro piccolo sforzo, i ragazzi stanno mettendo tutto quello che hanno in campo, oggi sono entrati molto aggressivi e abbiamo avuto la fortuna di sbloccare subito il risultato. Sul 3-0 mi ero anche io tranquillizzato, perchè sentivo molto questa gara: per me oggi era fondamentale vincere».

Ancora una volta protagonista di giornata l’attaccante Nwankwo Simy.

«Le prestazioni di Simy, escluse le prime gare dove in molti avevano mostrato scetticismo ora sta mostrando il suo valore, dimostrandosi una pedina fondamentale. L’essere sul mercato era dettato dal fatto di giocare poco, ma devo dire che già lo scorso anno quando è stato chiamato in causa ha dato il suo contributo per la salvezza, ora si sta confermando sui suoi livelli. Oggi ho visto un grande Nalini, un grande Trotta, un grande Martella quindi tutta la squadra ha fatto bene».

Prossimo turno al “Bentegodi”, un match-point: in caso di vittoria il Crotone sarebbe aritmeticamente salvo.

«Ci dobbiamo concentrare su questa sfida, quella di Verona rappresenta una tappa importantissima anche perchè poi ci aspetteranno due belle gare toste contro Lazio e Napoli. L’appello è “tutti a Verona”, consapevole che la distanza è molta ma potrebbe essere una gara per noi fondamentale».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS