Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vrenna: «Tifosi sosteneteci, abbiamo bisogno di voi»

Michele Affidato- Banner News

Una vittoria importante, con una rimonta che ha rafforzato le speranze salvezza. Il Crotone è uscito vittorioso dal match svolto alla “Dacia Arena” contro l’Udinese al termine di una prova brillante e senza timori reverenziali.

Durante la mattinata di oggi presso la Sala Stampa dello Stadio Comunale “Ezio Scida”, nel corso della cerimonia di consegna dell’incasso raccolto in occasione dell’incontro di calcio e beneficenza organizzato lo scorso 24 marzo dall’Associazione “è…solidarietà” che ha visto scendere il campo  la squadra dell’Fc Crotone Calcio e una rappresentativa del mondo della giustizia, è stato il presidente pitagorico Gianni Vrenna a prendere la parola ricordando l’importanza del successo ottenuto e del match, turno della 35esima giornata, che vedrà gli “squali” affrontare domenica, alle ore 12:30 il Sassuolo di Beppe Iachini.

«Contro l’Udinese abbiamo ottenuto una vittoria importante, dobbiamo volare bassi perchè ancora non abbiamo fatto niente. Ci aspettano due scontro diretti, già a partire da domenica dove giocheremo in casa alle 12:30. In questo senso voglio rivolgere un appello ai crotonesi, alla provincia e in generale a tutta la Calabria. Domenica lo “Scida” deve essere strapieno perchè abbiamo bisogno del supporto di tutti.  »

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS