Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Vrenna: «Squadra da rinforzare in tutti i reparti»

Michele Affidato- Banner News

Finale di anno con una sconfitta ma al cospetto della prima forza del campionato. Il Crotone cede 0-1 al Napoli, che passa ancora con una rete di Hamsik. Al termine della gara è il direttore generale del club pitagorico, Raffaele Vrenna a prendere la parola.

«Una ottima prestazione contro una squadra contro la quale era difficilissimo giocare. Ricriminiamo su qualche rigore, ci rimane l’amaro in bocca però».

Due episodi considerati importanti che hanno visto alcune sviste arbitrali.

«Ci sono stati due episodi netti, quello che lascia scontenti è non aver potuto vedere queste azioni analizzate sotto la lente della Var. Si dice che era passato troppo tempo, ma a Bologna ci è stato fischiato un rigore dopo quattro minuti».

Una prima parte di stagione chiusa a quota 15 punti, ora si potrà iniziare a pensare al mercato.

«Quindici punti sono lo specchio del campionato, ora potremo iniziare a lavorare anche sul mercato. Qualcuno arriverà qualcun altro partirà. La squadra andrà migliorata in tutti i reparti, ci vedremo con il mister e il ds se Ursino e fare il punto della situazione. Nelle scorse settimane c’è stato un cambiamento in panchina, potrebbero esserci nuovi punti di vista e in questo cercheremo di venire incontro anche all’allenatore».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C