Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vrenna: «Mi aspetto una squadra con il solito atteggiamento propositivo»

Michele Affidato- Banner News

Mandate agli archivi le prime dieci giornate del torneo, il Crotone attende la disputa del turno casalingo contro la Fiorentina. Un bilancio comunque positivo quello relativo a questo avvio di stagione, ne è convinto il giovane direttore generale del club, Raffaele Vrenna.

«Abbiamo dato vita sicuramente ad un inizio di campionato migliore di quello della precedente stagione, riscontrando sul nostro cammino minori difficoltà. Ci siamo resi protagonisti di buone prestazioni al cospetto di grandi squadre e di formazioni nostre concorrenti al conseguimento dell’obiettivo salvezza – ha evidenziato dirigente rossoblu -, devo dire che alcune decisioni ci hanno portato a perdere in alcune partite dei punti che avremmo meritato, questo mi ha lasciato abbastanza dispiaciuto».

Una stagione che vede il Crotone svolgere un ruolo di primo piano in Serie A, avendo acquisito maggiore credibilità agli occhi dell’opinione pubblica grazie ad un finale di stagione da sogno concluso con il conseguimento della salvezza. Reduce dall’impresa sfiorata dello stadio “Olimpico”, il Crotone si appresta a scendere in campo contro la formazione viola, con la voglia di chi vuole riprendere da subito la sua corsa.

«Sarebbe stato bello nell’ultima gara se la VAR si fosse pronunciata su entrambe i calci di rigore, quello concesso ai giallorossi e quello a noi negato, però ci rimane comunque la buona prestazione messa in campo contro una formazione molto più forte della nostra. Dopo la parentesi sfortunata di Genova contro la Sampdoria, abbiamo visto una ripresa in termini di gioco contro la Roma. Ci attende ora un’altra gara difficile, quella contro la Fiorentina, un match in cui mi aspetto in campo una squadra che possa riuscire a portare a casa un ottimo risultato e che mostri il solito atteggiamento propositivo – ha concluso il dirigente rossoblu -, le sfide casalinghe sono quelle fondamentali, quelle che possono donarci nell’arco della stagione quei punti utili per conseguire il nostro obiettivo che rimane la conquista della salvezza».

www.ilrossoblu.it



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C