Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CAMPIONATO

Vrenna: «Grazie tifosi, proveremo a tornare in Serie A»

Michele Affidato- Banner News

Non è riuscita l’impresa al Crotone, sconfitto 2-1 al “San Paolo” contro il Napoli. La gara alla luce dei risultati sopraggiunti dagli altri campi non avrebbe cambiato il destino della squadra rossoblu. Dopo due stagioni gli “squali” tornano in cadetteria in modo inaspettato ma sopratutto immeritato alla luce del risultato espresso fino a tre giornate dal termine del campionato.

A prendere la parola a caldo in mixed zone ai microfoni di FcTv è stato un commosso e provato presidente pitagorico Gianni Vrenna.

«Questa è una giornata brutta. Dovremo avere la forza di rimboccarsi le maniche e ripartire da subito. Voglio fare un plauso ai tifosi per la maturità che hanno dimostrato in questi anni e sopratutto dopo una sconfitta così cocente. Hanno dato forza a questi ragazzi durante la stagione, per questo ci tengo a ringraziarli e promettere che già dal prossimo anno c’è la metteremo tutta per tornare quanto prima a risalire».

Il numero uno pitagorico ha voluto ringraziare la squadra per quanto fatto, apprezzando comunque l’impegno profuso durante la stagione.

«E’ presto per dire chi rimarrà o chi andrà via, avremo 3-4 giorni di riposo e poi valuteremo. Hanno fatto qualcosa di importante, purtroppo abbiamo fallito alcuni scontri diretti, in casa abbiamo ottenuto 25 punti ma fuori casa non siamo riusciti a ottenere altrettanti punti, ci è mancata un pizzico di cattiveria».

Una sconfitta sportiva che lascia l’amaro in bocca.

«Quando uno ci tiene ad una cosa ci resta male, io metto tutto me stesso in questo. Mi dispiace non aver potuto regalare ai tifosi il terzo anno di Serie A. Rimane grande rammarico perchè potevamo conquistare la salvezza in anticipo ma è andata male. Quando siamo riusciti a vincere a Udine ho iniziato a crederci tantissimo, poi la doccia fredda, peccato».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

SFOGLIA ILROSSOBLU

Io bimbo – Laterale/Smartphone – Scad. 18 Agosto 2020
Mc Donald’s- Laterale

Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

#CrotoneMilan 0-2 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Poerio – Officina
Tim Paparo
Catrol
Michele Affidato – Banner laterale

ALTRO IN CAMPIONATO