Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vrenna: «Arriveranno un centrocampista e un esterno»

Michele Affidato- Banner News

Una campagna acquisti mirata che ha come idea portante quella di concedere al tecnico Walter Zenga un elemento per reparto che possa andare a rinforzare difesa, centrocampo e attacco. Il presidente pitagorico Gianni Vrenna ha fatto luce sulle mosse della società e sui possibili risvolti durante la conferenza stampa di presentazione del centrale difensivo Marco Capuano, primo volto nuovo della squadra in questo mese di gennaio.

«Abbiamo iniziato a inserire un rinforzo a partire dalla difesa, ci sarà qualche calciatore in uscita per cui abbiamo ricoperto questo ruolo per noi importante e fondamentale sopratutto perchè Capuano è un mancino».

Non solo il difensore ex Cagliari, la società è sempre al lavoro per rinforzare nelle prossime ore la squadra.

«Sicuramente arriverà un centrocampista e un esterno. Questi sono dei ruoli che cercheremo in questa settimana di coprire, al più tardi dovremmo chiudere ad inizio della prossima di andare a completare in modo da partire per la trasferta di Verona con una rosa abbastanza completa. Avremo delle uscite da fare, e vedremo in base a cosa offre il mercato. Prima di tutto ci dovranno essere le cessioni, a prescindere da esse siamo già in trattativa come detto per un centrocampista, operazione in stato avanzato e un esterno».

Una sessione che potrebbe vedere come sempre un “colpo finale”, ma su questa eventualità tutto dipenderà dalle possibilità di mercato e dallo snellimento della rosa.

«Alcuni calciatori sono in uscita, abbiamo delle trattative per Kragl, Tonev, Cabrera e Suljic per cui adesso andremo a completare  con questi due possibili innesti poi ma man che ci saranno le uscite vedremo quello che il mercato avrà da proporre fino agli ultimi giorni per noi. Per quanto riguarda Izco non è attualmente tra i partenti. Tutto viene svolto attraverso piena sintonia tra società e staff tecnico».

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C