Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vrenna: «Al San Paolo ci aspetta la gara della vita»

Michele Affidato- Banner News

Anche quest’anno si è rinnovato il tradizionale appuntamento che spazia tra fede e sport con la visita del Crotone Calcio alla Madonna di Capocolonna, occasione celebrata nella mattinata di ieri presso la Basilica Cattedrale. A prendere la parola è stato nell’occasione il presidente pitagorico Gianni Vrenna.

«Ogni anno rinnoviamo questo appuntamento, io stesso sono molto devoto alla Madonna di Capocolonna che rappresenta la Patrona della nostra città».

Un incontro a pochi giorni da una sfida, tanto difficile quanto decisivo in ottica salvezza in casa del Napoli del record di punti. «La squadra è carica, li ho osservati in settimana. Al San Paolo ci aspetta la partita della vita, con la speranza che dagli altri campi possano arrivare risultati positivi. Siamo consapevoli di poterci giocare in prima persona il nostro destino. Vogliamo regalare a fine partita il terzo anno di massima serie ai nostri tifosi».

Un finale reso difficile anche da alcuni episodi arbitrali discutibili, in modo particolare nella sfida dell’Ezio Scida contro il Cagliari. «Per la nostra classifica pesano tanto, rischiano di crearci grandi problemi. A pochi giorni dalla partita è inutile piangersi addosso. La squadra è in salute e ha tutte le carte in regola per riuscire a conquistare il successo anche contro una grande squadra come il Napoli».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS