Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Vrenna: “Abbiamo toccato il fondo”

Michele Affidato- Banner News

In sala stampa si presenta a sorpresa il presidente Gianni Vrenna.

“L’ennesima delusione. Oggi abbiamo toccato il fondo, una prestazione mai vista. Ho provato di tutto quest’anno, prima il cambio di Stroppa e oggi Oddo sembra diventato un brocco. Non so più che dire. Abbiamo il terzo monte stipendi della Serie B, eppure la palla brucia”.

E’ un Gianni Vrenna molto cauto che non vuole dare annunci ma non le manda a dire.

“Chi alla fine del girone d’andata non se la sente di andare avanti può tranquillamente andare via, la porta è aperta. Ho voluto seguire personalmente gli allenamenti, e durante la settimana sembra di trovarsi davanti una squadra di Serie A, poi entrano in campo e sono irriconoscibili. Non vedo più orgoglio. Se affondiamo, affondiamo tutti insieme. Siamo in un brutto tunnel, in una situazione che nessuno si aspettava ad inizio campionato. Forse la colpa è mia, pensavamo di avere una squadra per tornare in Serie A subito, ed invece non è così”.

Chiaramente il discorso si sposta su Oddo e su un eventuale esonero.

“Parlo con il mister ogni giorno, speravamo in questa vittoria per cercare di sbloccare la situazione, ma a Benevento abbiamo giocato male, e oggi, ripeto, abbiamo toccato il fondo. Domani parleremo con l’allenatore e la squadra e prenderemo le nostre decisioni”.

Il discorso, quindi, sembra soltanto rimandato di qualche ora.

E per quanto riguarda il mercato Vrenna non esprime ottimismo: “Nei giorni scorsi – conclude Vrenna – avevamo parlato dei profili da cercare nel mercato, ma ora la posizione in classifica non ci aiuta”.

Giatur



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C