Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

I viola cercano conferme in zona Europa League

Michele Affidato- Banner News

Penultimo turno della massima serie che si apre oggi con due anticipi, domani tutto il resto del gruppo in campo.

Chievo-Bologna. Classifica tranquilla per i clivensi che però non possono permettersi altri passi falsi per non essere risucchiati nelle zone basse di classifica. I felsinei fuori casa non conoscono mezze misure visto che in otto gare ne hanno vinte quattro e perse altrettante. Pronostico, under.

Cagliari-Fiorentina. I sardi hanno qualche punto di vantaggio dalla zona retrocessione ma basta abbassare un attimo la guardia e le avversarie sarebbero già col fiato sul collo. I viola possono ambire ad un posto in Europa ma servono punti lontano da casa che possono far fare il salto di qualità. Pronostico, gol.

Genoa-Benevento. La posizione del grifone non è tranquilla visto che ha un solo punto di vantaggio dalla zona retrocessione. Insieme proprio al Benevento i rossoblù sono l’unica formazione che non ha mai vinto in casa. Situazione drammatica per i sanniti alla ricerca della vittoria. La salvezza ad oggi è utopia. Pronostico, 1,2.

Napoli-Sampdoria. I partenopei nell’ultimo turno sono tornati in testa alla classifica ed ora vogliono restarci fino alle fine. Blucerchiati che stanno accusando qualche segno di stanchezza e che sembrano tirare il fiato, la zona europea per ora non è a rischio. Pronostico, over.

Sassuolo-Inter. I neroverdi hanno messo qualche punto in cascina in queste ultime settimane permettendo loro di respirare un po’ rispetto a qualche tempo fa. I nerazzurri nell’ultimo turno hanno perso imbattibilità e primato e c’è voglia di rivalsa. Pronostico, 2.

Spal-Torino. Buono il morale in casa ferrarese dopo la vittoria sul campo del Benevento che ha permesso ai ragazzi di Semplici di restare ancorati al treno salvezza. Umore a mille per i granata dopo il passaggio del turno in Coppa ed un zona Europa League un po’ più vicina rispetto a qualche settimana fa. Pronostico, gol.

Udinese-Verona. Con una gara ancora da recuperare i bianconeri nelle ultime settimane hanno dato una svolta alla classifica. Scaligeri con il morale a mille dopo la bella vittoria interna contro il Milan che ha ridato certezze a tutto l’ambiente in chiave salvezza. Pronostico, gol.

Milan-Atalanta. Profonda crisi per i rossoneri che vicino al giro di boa di questa stagione non hanno ancora trovato la giusta continuità. Bene gli orobici che vogliono ripetere la stessa stagione del campionato scorso ma che comunque allo stato attuale delle cose è in piena corsa su tutti i fronti. Pronostico, over.

Juventus-Roma. Bianconeri ad una sola lunghezza dalla capolista Napoli e con l’occasione di buttare fuori strada una diretta concorrente in zona scudetto. I giallorossi hanno potenzialmente gli stessi punti dei campioni d’Italia in carica, vista la gara ancora da recuperare, ma in queste ultime settimane stanno faticando un po’ più del solito. Pronostico, gol.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS