Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Vincere con l’Udinese per avvicinarsi alle avversarie: la pena così Falcinelli

Michele Affidato- Banner News

Gara di vitale importanza quella che vedrà il Crotone ospitare nel terzultimo turno di campionato l’Udinese, una formazione apparentemente con la testa alla prossima stagione ma che potrebbe creare qualche problema alla squadra crotonese: ne è consapevole l’attaccante pitagorico, Diego Falcinelli.

«Dobbiamo cercare come nelle ultime partite di fare bottino pieno ma dobbiamo anche sperare nei risultati degli altri; attendiamo un passo falso di Genoa ed Empoli – ha dichiarato in conferenza stampa pre-gara l’attaccante – ma siamo convinti che portando a casa la vittoria contro l’Udinese potremo avvicinarci a queste due formazioni. I friulani sono una compagine da prendere con le pinze, son esperti e fisici e dotati di grande qualità. Verranno sicuramente a Crotone per fare la loro gara, puntando alla conquista del decimo posto, che per loro è un risultato di prestigio; sarà una partita che dovremo guadagnarci sul campo».

Sfide poco proibitive per le avversarie, una corsa salvezza che potrebbe riservare comunque sorprese in questo finale.

«Pensiamo a noi stessi, evitando di sprecare energie mentali. Sono convinto che il Genoa andrà a Palermo ma nessuno gli regalerà niente». La squadra non sembra essersi arresa, l’esempio è dato dalla gara di Pescara. «Sono contento della vittoria, pur non giocando benissimo abbiamo vinto – ha concluso l’attaccante – è questo è un segnale che mostra la nostra crescita e maturità».

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO