Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Vincenzo Montella: «Cutrone avrà tutto il tempo di crescere con noi»

Michele Affidato- Banner News

Esordio con vittoria per la formazione del Milan, una serata positiva per il tecnico Vincenzo Montella che ha dato fiducia venendo ripagato al giovane Patrick Cutrone autore di una grande gara contro la formazione del Crotone, diretta interessata al calciatore. Una gara subito in discesa per i rossoneri avanti già al 3′ e in superiorità numerica episodio analizzato attraverso l’ausilio del VAR che ha portato il Crotone a cercare di contenere i danni per tutto l’arco del match.

«Patrick sta facendo un grandissimo precampionato, le sue potenzialità si erano intraviste l’anno scorso quando ha esordito con me in campionato – ha dichiarato il tecnico de Milan – quello che auguro al ragazzo è di stare sereno e di darsi il tempo di crescere perchè indossare la maglia del Milan e percorrere determinati obiettivi sicuramente sarà una grande responsabilità e avrà tutto il tempo di crescere qui con noi».

Una gara che ha visto grande temperamento da ambedue le parti ma messa dal Milan in ghiacco dopo pochi minuti.

«In passato i rigori non si davano se non c’erano, se c’erano bisognava darli. Le telecamere mostrano i fatti, un tempo i calciatori si giustificavano dicendo di avere commesso il primo fallo ma se l’azione è da rigore va dato anche se è il primo minuto, – ha proseguito Vincenzo Montella – sono soddisfatto della squadra che ho a disposizione, la società conosce il mio pensiero e vedremo cosa accadrà da qui alla fine».

www.ilrossoblu.it

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS