Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Via libera all’utilizzo della Tribuna nella gara contro il Milan

Michele Affidato- Banner News

Il Crotone giocherà come programmato all’interno del suo stadio. L’Ezio Scida si appresta a ospitare il match della prima giornata di Serie A, in programma domenica 20 agosto (ore 20:45) contro la formazione rossonera del Milan. La commissione provinciale di vigilanza sui pubblici spettacoli dopo una ispezione ha dato parere positivo all’utilizzo nella sua completezza dell’impianto soggetto negli ultimi mesi a lavori riguardanti il posizionamento di quella che sarà la nuova copertura della Tribuna.

Il settore si presenta attualmente mostra la presenza della copertura nella sola zona centrale mentre le restanti porzioni laterali rimangono in attesa di completamento, operazioni che riprenderanno dopo la gara contro il Milan. La zona antistante il settore in questi mesi interessata dal cantiere sarà messa in sicurezza cosi da permettere il normale accesso all’impianto e il successivo deflusso dei tifosi al termine dell’incontro.

A partire dalle ore 15:00 di oggi – cosi come ufficializzato nei giorni scorsi della società pitagorica – ha preso il via la vendita dei biglietti relativi ai settori dedicati ai tifosi rossoblu. Uno stadio che in breve tempo volge verso il tutto esaurito – cosi come evidenziato da Listicket – alla luce della grande richiesta di biglietti registrata nelle ultime ore, in una gara che saggerà la forza sia dei padroni di casa guidati da Davide Nicola che dell’ambizioso Milan cinese di Vincenzo Montella.

www.ilrossoblu.it

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 24/08/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS