IN EVIDENZA
Verso i Playoff | Venerdì mattina l’amichevole contro l’Avellino, mister Zauli prova la formazione playoff

Verso i Playoff – Sarà l’Avellino l’ultimo avversario del Crotone in questa fase di preparazione dei playoff e in attesa dell’esordio dei rossoblù, datato 27 maggio, nella gara di andata dei quarti di finale.
Ad una settimana dalla prima partita ufficiale del Crotone, si alza l’asticella della difficoltà e dopo aver incontrato squadre di categorie minori, la società rossoblù ha invitato gli irpini a fare da sparring partner agli squali.
A dare l’ufficialità alla notizia, anticipata sabato scorso da mister Zauli nella sua conferenza stampa, è stato proprio l’Avellino con un telegrafico comunicato stampa sul proprio sito internet: “L’ U.S. Avellino 1912 comunica che Venerdì 19 Maggio terrà un allenamento congiunto con il Crotone. La seduta si svolgerà alle ore 10.45 a porte chiuse presso lo stadio Ezio Scida”.
Per cui venerdì mattina ci sarà questo “allenamento” con un Avellino che comunque si presenterà allo Scida con tanti primavera, visto che molti giocatori irpini sono alle prese con le terapie per recuperare dagli infortuni.
Molto probabilmente mister Zauli, nell’amichevole contro i lupi irpini, metterà in campo, almeno all’inizio, i potenziali undici titolari per l’andata dei playoff, contando però che il mister effettuerà le sue ultime scelte solo dopo aver conosciuto il nome dell’avversaria, il che avverrà soltanto martedì 23 maggio.

You must be logged in to post a comment Login