Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#VeronaCrotone | Federico Dimarco: «Domenica prossima daremo il massimo»

Michele Affidato- Banner News

#VeronaCrotone | Nella partita infrasettimanale che si è disputata ieri pomeriggio in Piemonte tra il Torino di Giampaolo e il Verona allenato dall’ex rossoblù Ivan Juric, dopo un primo tempo a reti inviolate il difensore Federico Dimarco ha messo a segno la sua prima rete in questa stagione, sfruttando un tiro del centrocampista Mattia Zaccagni (capocannoniere) tira un sinistro al volo e palla che supera il portiere Sirigu. Mentre al 39simo del secondo tempo, il Torino aggancia il pareggio con la rete di un altro difensore, il brasiliano Gleison Bremer.

É arrivato nella squadra scaligera il 31 gennaio 2020 con la formula del prestito dall’Inter con diritto di riscatto. «La prossima sfida contro il Crotone? Abbiamo iniziato benissimo il nostro 2021 con quattro punti in due partite e vogliamo continuare la striscia positiva anche domenica prossima – ha detto Dimarco, intervistato nel post partita – cercheremo come sempre di dare il massimo, con il solito spirito che ci contraddistingue».

Adesso il Verona ha conquistato il suo 24° punto in 16 giornate, mentre il Crotone targato Giovanni Stroppa è ultimo con soli 9 punti in classifica, frutto di due vittorie (tutte interne) e tre pareggi. I veneti, invece, hanno totalizzato 11 punti in casa e 13 in trasferta, perdendo 3 partite al Bentegodi, vincendone 3 in trasferta e 2 pareggi in casa. Presso il proprio impianto sportivo ha subito 8 goal, 7 fuori casa.

Mentre il Crotone Calcio delle 11 sconfitte incassate, 6 sono in trasferta (5 in casa), con 22 goal subiti in trasferta  e solo 7 reti, sempre fuori casa.

Danilo Ruberto

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO