
#VeronaCrotone 2-1 | Sesta rete stagionale per Junior Messias andato a segno anche nella gara del “Bentegodi” di Verona. L’attaccante brasiliano, nonostante la sconfitta, ha analizzato la sua prova e quella della squadra al termine dell’incontro.
«Credo che si debba migliorare nei primi minuti, prendiamo troppe reti nei primi minuti, e secondo me dovevamo entrare subito in partita. Ci abbiamo messo un po’, e nel secondo tempo abbiamo fatto bene così come è accaduto con la Roma quindi bisogna migliorare quegli aspetti lì».
Un Crotone che deve cambiare a partire dall’atteggiamento mostrato in campo.
«Credo che il nostro atteggiamento di squadra vada cambiato sopratutto all’inizio, la voglia di riprendere la partita, purtroppo quando vai sotto non è facile, ma bisogna credere sempre. Approcciare ad un campionato così importante non è mai facile., però lavoriamo ogni giorno per migliorare, però credo che sia giusto così, quando si lavora i risultati arrivano. Noi sapevamo che il nostro campionato sarebbe stato questo, difficile, però dobbiamo credere sempre, perchè siamo forti, giochiamo, facciamo le prestazioni, bisogna portare solo punti a casa, quello che ci manca. Dobbiamo pensare di prendere punti sia al Benevento, alla Fiorentina, dobbiamo pensare sempre a fare la nostra partita e a fare punti».
[maxbutton id="2"]

You must be logged in to post a comment Login