Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NOTIZIE ROSSOBLU

#VeneziaCrotone | La carica dell’ex Cardinale: «Il Crotone può farcela»

Michele Affidato- Banner News

In attesa della gara tra Venezia e Crotone, in programma nel turno della 34esima giornata allo Stadio “Pier Luigi Penzo”, ad incitare la squadra è una bandiera, capitano di mille battaglie, Alfredo Cardinale.

Il centrocampista, nativo di Ariano Irpino ha vestito per sette stagioni la casacca rossoblu e continua tutt’ora a tifare per il Crotone. In questa stagione ha osservato da vicino gli “squali”, presenziando all’Ezio Scida in occasione del match Crotone-Palermo 3-0.

«Il Crotone ammirato nell’ultimo periodo ha dato segnali di ripresa importanti, tralasciando la sconfitta di Cosenza arrivata in maniera rocambolesca – ha dichiarato l’ex numero 4 rossoblu -, rimango però convinto che il Crotone alla fine riuscirà a salvarsi anche se molte delle “chance” salvezza passeranno dalla sfida in casa del Venezia. Il Crotone arriverà a questa gara con la consapevolezza conseguita in questo ultimo periodo di squadra che ha capito di potere vincere contro ogni genere di avversario, in casa e in trasferta. Ad attendere la squadra ci saranno comunque partite non facili, ma i rossoblu possiedono l’esperienza e l’organico per fare bene. Sono stato presente all’Ezio Scida in occasione di Crotone-Palermo 3-0, e devo dire che la squadra fece un’ottima gara e una grande impressione. Credo che la squadra potrà farcela, bisogna però lottare in queste ultime quattro gare».

L.V.


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN NOTIZIE ROSSOBLU