Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Il Venezia riparte dalle idee del tecnico Stefano Vecchi

Michele Affidato- Banner News

Entra nel vivo la nuova stagione di Serie B che ha sciolto le ultime riserve su quelle che saranno le 22 squadre ai nastri di partenza del torneo 2018/2019. Prendono forma gli accoppiamenti formati da tecnico e società sportive, per dare il via ai ritiri estivi che faranno da apripista ad un campionato che si preannuncia esaltante e combattutissimo.

L’Ascoli deve ancora sciogliere il nodo legato all’allenatore con Serse Cosmi che rimane ancora in bilico tra riconferma e addio. L’Avellino ha ufficializzato il giovane Michele Marcolini mentre il Bari prova a contrattualizzare l’esperto Marco Baroni. Nuova guida tecnica per il Benevento che si affida all’ex attaccante Cristian Bucchi, scelta analoga a quella fatta nella precedente settimana dal Brescia che ha ufficializzato l’ingaggio di David Suazo, reduce da un campionato importante alla guida della primavera del Cagliari.

Il Carpi cambia tecnico e si affida per l’occasione a Marcello Chezzi mentre il Cesena guarda alla continuità confermando l’esperto Fabrizio Castori. Stessa scelta effettuata dal Cittadella che ha voluto riconfermare Roberto Venturato. Proseguirà anche nella nuova stagione il legame tra Andrea Mandorlini e la Cremonese, mentre il Crotone conta di chiudere a breve con Giovanni Stroppa. Il Foggia potrebbe ripartire dalle idee di Massimo Oddo, mentre l’Hellas Verona pensa seriamente a Fabio Grosso. Il Lecce nel torneo cadetto proseguirà con Fabio Liverani in panchina, così come il Livorno che ha confermato Andrea Sottil.

Sorte analoga anche in casa Padova con il rilancio del rapporto tra il club e l’esperto Pierpaolo Bisoli. Il Palermo potrebbe salutare Roberto Stellone affidandosi ad un nuovo timoniere. Il Perugia ripartirà nonostante la delusione Play-Off da Alessandro Nesta, mentre rimarrà a Pescara, Giuseppe Pillon. Confermato anche Stefano Colantuono in casa Salernitana, mentre lo Spezia pensa a Giuseppe Iachini. A Venezia nuovo tecnico: è Stefano Vecchi.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C