Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

NOTIZIE DAL CAMPIONATO

Venezia-Foggia è già spareggio salvezza

Entrambe appaiate a quota 30 punti e se il campionato finisse oggi si giocherebbero il Play-Out
Lievito Madre – Banner News
Simet News – Scad. 13/07/2019

L’anticipo tra Pescara e Perugia aprirà l turno in serie cadetta. Weekend che non vedrà in campo il Verona che osserva il suo turno di riposo. Oggi e domani in campo tutto il resto delle gare con un  posticipo previsto lunedì sera.

Pescara-Perugia. Troppo altalenante l’andamento degli abruzzesi che in chiave playoff hanno ancora un buon margine per stare tranquilli, ma fallire questo impegno potrebbe mettere a rischio l’obiettivo. Il grifone deve rifarsi dalla sconfitta interna contro il Benevento e non può permettersi un’altra sconfitta contro una diretta concorrente per gli spareggi A. Pronostico, X.

Salernitana-Cittadella. I campani hanno bisogno di punti per allontanarsi dalla zona playout che nell’ultimo periodo si è avvicinata troppo. I veneti hanno due punti da amministrare in chiave playoff ma le gare sono ancora tante per poter fare calcoli. Pronostico, gol.

Lecce-Carpi. La sconfitta di Cremona non affievolito le speranze giallorosse di conquistarsi il posto in A senza passare dai playoff. I pugliesi in casa non possono mancare l’appuntamento con la vittoria. Non può fare calcoli la formazione biancorossa che con la vittoria ottenuta settimana scorsa ha ridato vigore alle proprie speranze di agguantare i playout, servirà però una prova maiuscola. Pronostico, over.

Venezia-Foggia. Nessuna vittoria nelle ultime cinque gare per i lagunari che devono sfruttare il fattore campo ed ottenere il massimo in una gara che vale “doppio”. I pugliesi hanno gli stessi punti del Venezia ed una sconfitta potrebbe essere devastante sotto il profilo della lotta salvezza. Pronostico,under.

Padova-Cosenza. La sconfitta nello scontro diretto contro il Carpi ha portato i patavini all’ultimo posto e con l’unica possibilità di vincere per provare a salvarsi. La vittoria nel derby ha invece fatto rifiatare i lupi che però non possono ritenersi fuori dalla lotta per non retrocedere. Pronostico, 1,X.

Spezia-Ascoli. I liguri non sono ancora fuori dai giochi playoff ma è chiaro che tre sconfitte nelle ultime cinque gare non potrà permettersele da qui alla fine se vuole giocarsi gli spareggi promozione. Gli ultimi tre risultati utili dei bianconeri, due vittorie ed un pari, hanno rilanciato i marchigiani che hanno ora un buon margine dalla zona playout e che vorranno sicuramente mantenere fino a fine torneo. Pronostico, 1.

Benevento-Palermo. I giallorossi che hanno già osservato il proprio turno di riposo hanno quattro lunghezze di svantaggio dal secondo posto e tra le mura amiche dovranno vincere tutte per sperare di andare in A senza passare dai playoff. La vittoria nello scontro diretto contro il Verona di lunedì ha rilanciato i rosanero che con il turno di riposo già osservato hanno nel mirino il Lecce, vietato però sbagliare. Pronostico, gol.

Livorno-Brescia. Deve rialzarsi in fretta la formazione labronica che ha perso le ultime tre partite di campionato e che se il campionato finisse oggi sarebbe in serie C. L’avversario è di quelli difficili, ma tra le mura amiche bisogna non perdere. Le rondinelle con un successo potrebbero ipotecare la prima piazza o almeno mantenere a distanza di sicurezza tutte le inseguitrici ai primi due posti per la A diretta. Pronostico, over.

Il turno si conclude con la sfida dello Scida di sabato pomeriggio tra Crotone e Cremonese.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Iprogec – IAP – Laterale
Astorino Pasta – Laterale

Mercatino dell’usato
GPM Greco – Laterale
Simet Laterale – Scad. 13/07/2019

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Io Bimbo
Blobb Gelateria 300×270
Pam Crotone – Laterale
Tim Paparo
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Michele Affidato nuovo
Catrol
Bar moka – Laterale

ALTRO IN NOTIZIE DAL CAMPIONATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW