Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Under 17

Under 17 | Termina con un pareggio la prima trasferta del Crotone: domenica il derby

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | Secondo appuntamento per il Crotone di Massimiliano Corrado, questa volta in trasferta, tornando a casa con 1 punto dalla partita giocata contro il Potenza di Spataro. La gara al “Viviani” è termina infatti a reti inviolate, con le due squadre che salgono così a 4 punti in classifica.

Da segnalare, per la cronaca del match, un goal annullato ai padroni di casa per fallo sul portiere rossoblù. Appuntamento per i crotonesi domenica prossima alle ore 15,00 per il Derby contro il Catanzaro, squadra capolista a punteggio pieno del Girone F.

U17, Potenza-Crotone 0-0

Potenza: Galiano; Landi, Pellegrino, Stigliano, Guccione, Imparato, Ragone, Russo, Lamberti (28’st Basile), Ponziglione, Azzouz. All. Spataro

Crotone: Martino; De Marco (34’st Mancina), Le Pera, Galardo, Callipo (13’st Terranova), De Gennaro, Russo, Greco (23’st cacia), Tropea, Loiacono (34’st Calabro), Geremicca. All. Corrado

Ammoniti: De Gennaro (C), Russo (P)

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN Crotone Under 17

CLASSIFICA SERIE C