Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

Crotone Under 17

Under 17 | Il Crotone battuto in casa: adesso due partite di recupero

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | Il Crotone di mister Massimiliano Corrado, reduce da una vittoria e da una sconfitta, è caduto quest’oggi in casa, presso lo stadio Baffa di Cotronei, ma con la forte Roma che, dopo questa vittoria, sale in seconda posizione di classifica, mentre i rossoblù sono ottavi con 16 punti in 14 giornate.

Nei primi trenta minuti un forte Crotone affronta la squadra ospite, ma al 31′ cambia il volto della partita con il primo goal incassato e poi altre quattro reti che fanno esultare i giallorossi che portano bottino pieno a casa. Appuntamento a sabato prossimo per una delle due sfide di recupero: si giocherà con il Benevento, poi mercoledì con il Perugia. Domenica 20 febbraio partita di campionato, in trasferta, in casa della Salernitana, attuale quartultima in classifica.

Ci sarà un’altra partita di recupero, ovvero con l’Ascoli. La comunicazione della data sarà fornita nei prossimi giorni.

Danilo Ruberto

 

CROTONE: Gentile; Mauriello, D’Amora, Bianchi, Lupinacci (27’st De Leo), Caligiuri, Polimeni (C) (27’st Procopio), Elia (34’st Urso), Scandale, Mautone (42′ st Valente), Salvatore). All.: Corrado

ROMA: Mengucci; Touadi, Karagiorgis, Ienco, Mannini (17’st Morgantini), De Angelis (25’st Rozzi), Cichella (36’st Pellegrino), Surricchio (17’st Vranjes), Marazzotti (35’st Amerighi), Bolzan (1’st Tarantino), Misitano (25’st Graziani).All. Ciaralli

Arbitro: Carvelli di Crotone
Reti: 28’pt Bolzan, 34’pt De Angelis, 36’pt Mannini, 39’pt Marazzotti, 45’st Amerighi
Ammoniti: Mannini (R), Scandale (C).


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN Crotone Under 17