Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Under 17 | Fischio d’inizio domani mattina in casa del Benevento

Michele Affidato- Banner News

Under 17 | La voglia di giocare c’è ed è tanta dopo la pandemia che ha imperversato nelle nostre vite e ci ha tenuti lontani dal calcio.  La FIGC ha ufficializzato i 3 gironi  per la categoria Under 17 A-B per la stagione 2021/2022.

Il Crotone Under 17, allenato da mister Massimo Corrado, è inserito nel girone C con 13 squadre che si contenderanno lo scudetto. Esordio fissato a domani, domenica 12 settembre alle ore 11,00, presso il Centro sportivo “Avellola”: c’è una prima trasferta per gli squaletti che lo scorso anno, sotto l’egida di Francesco Lomonaco (oggi tecnico della Primavera) hanno raggiunto per la prima volta le Final eight.

Il debutto in casa, invece, è programmato domenica 19 settembre con il Perugia. Derby con il Cosenza il 3 ottobre; ritorno fissato al 30 gennaio 2022 in casa dei lupacchiotti. Secondo derby, invece, il 12 ottobre in casa della Reggina; il  ritorno si gioca il 10 aprile 2022: ultima di regular season domenica 24 aprile.

Danilo Ruberto

Il Campionato si articola in quattro fasi distinte: a) Gironi Eliminatori (gare di andata e ritorno con sistema cosiddetto all’italiana); b) Play Off 1° e 2° Turno (gare uniche); c) Quarti di Finale (gare di andata e ritorno); d) Fase Finale a 4 (Semifinali e Finale per il 1° e 2° posto in gara unica).  Al termine della prima fase del Campionato, le squadre classificate al 1° e 2° posto di ogni girone accedono direttamente ai Quarti di Finale. Le squadre classificate al 3° e 4° posto di ogni girone, la squadra classificata al 5° posto del girone B e la migliore squadra classificata al 5° posto tra i gironi A e C, disputeranno i Play Off.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C