Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Under 17 | Esordio con sconfitta: domenica la prima casalinga per gli squaletti di Corrado

Michele Affidato- Banner News

Under 17 |  Non è andata bene la prima di campionato per gli squaletti Under 17 guidati dal tecnico Massimo Corrado: presso il centro sportivo “Avellola” di Benevento si è disputato il match  del Campionato  Under 17 A-B (Girone C): vittoria per i padroni di casa, allenati da Dario Rocco con risultato 5-0.

Il Benevento riesce a farsi avanti al 32′ del primo tempo con il nuovo acquisto di mercato Perlingeri: due minuti dopo calcio di  rigore per i rossoblù, senza però superare il portiere Esposito, rimanendo sull’1-0 per i padroni di casa.  Un altro rigore, questa volta assegnato alle streghe, trasforma il risultato in 2-0 (Di Serio).

Nella ripresa, gli altri tre goal della bandiera firmati dallo stesso Perlingeri, Avolio e Brugognone. Il debutto in casa per la formazione crotonese capitanata da Federico Polimeni  è programmato per domenica 19 settembre con il Perugia, reduce da una vittoria interna. Derby con il Cosenza, invece, domenica 3 ottobre.

BENEVENTO: Esposito (30’st De Iulio); Di Martino, De Gennaro (30’st Zarrillo), Avolio, Galietti (1’st Panzarino), Marrone, Di Serio (30’st Vitale), Pengue (39’st Ballirano), Perlingeri (30’st Signorelli), Carriola, Francescotti (16’st Brugognone). All. Rocco
CROTONE: Gentile; Mauriello, Lupinacci (44’st Bianchi), Polimeni (44’st Valente), Pilato (27’st Russo), Da Mora, Scandale, Caligiuri, Elia, Salvatore (27’st Procopio), Scarcelli (15’st Aprile). All. Corrado
ARBITRO: Mascolo di Castellammare di Stabia
RETI: 32’pt e 23’st Perlingeri, 37’pt Di Serio, 8’st Avolio, 31’st Brugognone
AMMONITI: Di Martino e Galietti (B)



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C