Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Under 16 | Sconfitta ma a testa alta per gli squaletti di Laratta

Michele Affidato- Banner News

Under 16 | Sconfitta casalinga per il Crotone targato mister Laratta che si arrende al Napoli dopo aver battuto in casa, nel turno precedente, la Reggina. Al fischio iniziale la squadra ospite si fa avanti, mentre i rossoblù non riescono a far fruttare un calcio di punizione al limite dell’area, con la palla alta sopra la traversa.  Al 26 minuto Pinzolo (Na) trova il goal beffando Martino alla sua sinistra. Dopo tre minuti è la squadra ospite trova il goal del doppio vantaggio con Parisi.

La reazione dei crotonesi c’è, con Tropea che con un calcio dal limite batte il portiere napoletano Petrone. Nel secondo tempo i partenopei chiudono il match con Borriello che fa esultare la sua squadra con il goal del 3-1.

Appuntamento per i rossoblù domenica 21 novembre con la Roma nella settima giornata Allievi Nazionali U16 – Serie A / B – Girone D seconda forza di campionato. Mentre gli squaletti di Laratta sono quinti in classifica, con una vittoria e due pareggi in sei giornate.

 

CROTONE: Martino, De Marco, Le Pera (37’st Callipo), Calabrò, Milano, Galardo, Russo (11’st Cacia) Tosto (20’st De Gennaro), Ambrosio, Tropea, Greco (20’st Frasca). A disp. : Secreti, Mancina, Geremicca,l, Verardi, De Vona. All. Laratta

NAPOLI: Petrone, Puzone, De Crescenzo, Avvisati (30’st Cantone), Esposito, Gambardella, Malasomma, D’Angelo, Pinzolo, Parisi (14’st Borrelli), Stasi (30’st Borriello). A disp. : Puca, Cefariello, Dionisio, Campanile, Valentino. All. Malafronte

Arbitro: Monesi di Crotone
Reti: 26′pt Pinzolo (N), 28′pt Parisi (N), 32′pt Tropea (C), 38′st Borriello (N)

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Io bimbo – Laterale/Smartphone

Trony Laterale – Scad. 19/10/2021
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO