Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Un tassello alla volta, si completa il puzzle del nuovo Crotone

Michele Affidato- Banner News

La caratteristica di questo mercato del Crotone è la tranquillità. I rossoblu,. Infatti, tanno dimostrando di non essere frenetici nelle scelte, ma stanno valutando con attenzione gli inserimenti in rosa, puntando su qualità, voglia di emergere, ed esperienza. Il giusto mix che, se mescolato bene, buon diventare un cocktail micidiale.

La settimana scorsa avevamo sottolineato l’esigenza di due rinforzi in difesa ed eccoli arrivati alla corte di mister Nicola, Davide Faraoni, giocatore eclettico che può ricoprire tutte le fasi della fascia, e il mancino Leandro Cabrera, che può ricoprire sia il ruolo di centrale che di laterale difensivo. Con Faraoni la catena di destra sembra completa visto che l’allenatore rossoblu ha a disposizione Sampirisi, Nalini e Rohden.

Quattro alternative che nel corso della stagione saranno, sicuramente, utili. L’idea iniziale potrebbe essere quella di partire con Sampirisi titolare (il Crotone punta molto su questo ragazzo che, già l’anno scorso, ha dimostrato un ottimo potenziale) e Nalini in avanti, così da assicurare tenuta fisica e difensiva senza rinunciare a pungere. Il Crotone non ha fretta e soprattutto, Ursino e Vrenna sanno di non poter sbagliare. Ora si attendono gli altri colpi di mercato.

www.ilrossoblu.it


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS