Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO

Un punto che non serve a nessuno

Lievito Madre – Banner News
Affidato – Banner News

Mister Nicola ci prova e si presenta in campo cambiando modulo e giocatori. Si torna al finto 4-4-2 con Stoian e Rohden sulle due fasce e inedita coppia d’attacco formata da Simy e Falcinelli. Il Sassuolo, invece, non presenta novità con il suo 4-3-3, con Matri al centro dell’attacco e capitan Missiroli in cabina di regia.

La partita comincia in un silenzio surreale con la SUD in protesta contro la società e in silenzio per i primi 15 minuti.

La partita comincia ma a farla da padrone è il vento che spira da sud e che condiziona tutte le giocate. Come in tutti i primi tempi allo Scida, è il Crotone a tenere il pallino del gioco e a sfiorare il gol in due occasioni. La prima al 15esimo con Falcinelli che entra in area da destra e con un diagonale preciso sfiora il palo di sinistra. Passano due minuti e Rosi ha la palla più clamorosa, su calcio d’angolo la palla arriva al laterale rossoblu che da mezzo metro riesce a metterla fuori. Il Sassuolo si spaventa e comincia ad alzare ritmo e linea di gioco. Al 22esimo Ferrari cicca la palla è libera Matri che viene fermato da Cordaz. Al 36esimo Politano raccoglie un cross di testa e impegna Cordaz che parà a terra.

Il primo tempo si conclude senza altre emozioni.

Le squadre nella ripresa entrano in campo con gli stessi undici del primo tempo. La partita procede senza grosse emozioni fino al 76esimo quando Ferrari di testa sfiora il gol. Il Crotone preme e tenta di bucare la difesa neroverde. Al 79esimo Ferrari raccoglie di testa un angolo di Capezzi ma la palla si stampa sul l’incrocio dei pali. Il Crotone continua a premere ma per errori banali, i rossoblu non riescono a concretizzare, neanche Crisetig al 90esimo riesce a trasformare una bella punizione da buona posizione.

La partita finisce. Tanto il rammarico per i rossoblu che almeno chiudono la partita con un punto e senza aver preso gol. Lardo che cola da queste parti.

Giatur

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale
Mc Donald’s – Laterale

Simet News – Scad. 13/07/2019
Bar moka – Laterale
Mercatino dell’usato

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Tim Paparo
Poerio – Officina
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CALCIO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW