Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ufficializzate le date e la sede del raduno estivo dei rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Ancora pochi giorni di riposo prima di tornare a faticare sul rettangolo verde. L’F.C. Crotone ha reso note la sede del raduno estivo e le date che caratterizzeranno l’avvicinamento degli “squali” alla prossima stagione sportiva 2017/2018.

I protagonisti del prossimo campionato si raduneranno in città nella serata di Domenica 9 luglio presso l’Hotel “Helios” di Crotone. Dal giorno successivo prenderanno il via i test fisici, le visite mediche e le sedute d’allenamento utili a valutare le condizioni fisiche dei calciatori prima di cimentarsi nell’intensa attività fisica che verrà svolta ancora una volta, per l’ottavo anno, il sesto consecutivo presso la località di Moccone e in modo particolare nella struttura dell’Hotel “La Fattoria”.

Lunedi 10 luglio il tecnico rossoblu, Davide Nicola dirigerà il primo allenamento che andrà in scena sul terreno di gioco dello stadio “Ezio Scida”, mentre Venerdi 14 luglio una serie di test fisici verranno effettuati presso la pista di atletica del “Settore B”.

A partire da giorno 15 luglio la squadra inizierà il suo ritiro nella località della Sila in preparazione ai primi match amichevoli le cui date ed orari verranno comunicati a breve dalla società rossoblu, anche se in data 22 luglio, la società Calcio Acri attraverso una nota apparsa nei giorni scorsi sulla sua pagina social Facebook ha ufficializzato un incontro amichevole  con i rossoblu che andrà in scena alle ore 18:00 presso lo stadio “Castrovillari”.

www.ilrossoblu.it

 

 

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 30/06/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS