Seguici sui social
Crotoneok –  header skin

CALCIO MERCATO

Ufficiale: Salvatore Molina è un calciatore rossoblu

Il Mondo della Tecnologia Crotone
Lievito Madre – Banner News

Nuovo acquisto per il Crotone che piazza il colpo Salvatore Molina dall’Atalanta. A renderlo noto è lo stesso club rossoblu:

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dall’Atalanta Bergamasca Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Andrea Molina.

Nato a Garbagnate Milanese l’1 gennaio del 1992, Molina è stato uno dei migliori giocatori della Serie B nella scorsa stagione e rappresenta un ulteriore colpo di mercato per la società rossoblù!

Si tratta di un calciatore polivalente, capace di coprire tutta la fascia e può agire indistintamente sia a destra che a sinistra, sfruttando la capacità di saltare l’uomo con facilità per poi concludere o servire i compagni come dimostrano i 9 assist messi a segno nello scorso torneo.

Il 26enne lombardo, nel suo curriculum vanta anche un campionato di Serie B vinto da protagonista col Carpi e diverse presenze con la maglia dell’Under 21.

Molina ha sottoscritto un contratto triennale a Milano alla presenza del presidente Gianni Vrenna e già oggi, alla ripresa degli allenamenti della squadra, si unirà ai nuovi compagni».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Astorino Pasta – Laterale
Iprogec – IAP – Laterale

Mercatino dell’usato
GPM Greco – Laterale
Banner Uniero quadrato 1

SONDAGGIO

Crotone - Ascoli 3-0 | Vota il migliore in campo
VOTA
Blobb Gelateria 300×270
Io Bimbo
Pam Crotone – Laterale
Poerio – Officina
Planet Win Crotone
Tim Paparo
Bar moka – Laterale
Catrol
Michele Affidato nuovo

ALTRO IN CALCIO MERCATO

ilrossoblu.it

GRATIS
VIEW