build a bitcoin mining rig 2018 our site site web
website like it rangerdiaries.com
http://bef.nu/index.php?nlwueq=bitcoin-price-today-live-chart how to your bitcoin account http://bef.nu/index.php best app bitcoin wallet best app bitcoin wallet
Rlm Costruzioni – 728 x 90
Banner Uniero – 728 x 90
Banner Omcs – 728 x 90
Istituto Sant’Anna – 728 x 90
Michele Affidato Top Banner

Banner Lm Porte Blindate


Serie A / Ufficiale: Marco Capuano è un nuovo calciatore rossoblu Il difensore arriva al termine della sua ultima esperienza al Cagliari

Planet Win – Banner News
Facino Gastronomia – Banner News
Frigo System
Briefing – Banner News

Primo acquisto della sessione di gennaio della società pitagorica che porta a casa un rinforzo nel reparto difensivo. Il difensore Marco Capuano diventa a tutti gli effetti un calciatore del Crotone, così come ufficializzato attraverso una nota dalla stessa società.

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi, dal Cagliari Calcio.

Nato a Pescara il 14 ottobre 1991, Marco è un difensore centrale che, all’occorrenza, può agire anche come esterno basso di sinistra e, nonostante i suoi 26 anni, ha già tanta esperienza: sono infatti oltre 150 le presenze che vanta nel suo curriculum con le maglie di Cagliari e Pescara, oltre alle 18 collezionate con l’Under 21.

Si tratta di un difensore centrale dotato di una buona struttura fisica, prestante sia nel gioco aereo che nei contrasti, e molto abile nell’anticipo.

Capuano sarà presentato agli organi di informazione domani, alle ore 11, presso la sala stampa dello Stadio Ezio Scida».

Benvenuto Marco!



Per ricevere in modo gratuito news sportive e in particolar modo sul Crotone Calcio inserisci la tua email e iscriviti:

Guarda anche

Donnarumma è pronto Per il Brescia di Suazo L’attaccante dell’Empoli è vicino alle rondinelle. Melchiorri-Perugia si fa

Il calcio mercato estivo ha aperto ufficialmente i battenti lo scorso primo luglio e le …

Lascia un commento

Powered by keepvid themefull earn money