Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Ufficiale: Federico Ricci torna in maglia rossoblu

Michele Affidato- Banner News

Terzo colpo del Crotone che acquisisce le prestazioni sportive dell’esterno offensivo Federico Ricci in prestito dal Sassuolo dopo aver disputato la prima parte della stagione tra le fila del Genoa. A renderlo noto è la stessa società pitagorica con una nota apparsa sulla pagina ufficiale:

«Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dall’Unione Sportiva Sassuolo Calcio, a titolo temporaneo, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Federico Ricci.

Nato a Roma il 27 Maggio 1994, per il talentuoso esterno offensivo si tratta di un ritorno nella città pitagorica dopo Sassuolo e Genoa: Federico è stato uno dei protagonisti della storica promozione in massima serie del Crotone ed i nostri tifosi hanno già avuto modo di vedere e applaudire le sue giocate per due stagioni, dal 2014 al 2016.

Brevilineo, mancino naturale, è rapido, molto bravo nell’uno contro uno e ha un efficace controllo di palla».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

ALTRO IN NEWS