Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#UdineseCrotone | Mister Stroppa: «Abbiamo dimostrato di poter giocare con tutti, ora testa a una bella squadra»

Michele Affidato- Banner News

#UdineseCrotone | Volo per il Friuli per affrontare domani sera, alle ore 18,30, l’Udinese di mister Luca Gotti:entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria. Il Crotone vorrà far bene per l’obiettivo salvezza, è chiaro, ma vuole fare subito per uscire dalla zona rossa e navigare in acque tranquille. A parte le assenze, che peseranno in questa trasferta, la partita sarà un’altra finale per la squadra di Stroppa:

«Era tanto tempo che volevamo fare punti al di là della vittoria che finalmente abbiamo conquistato. Lo Spezia ormai è alle spalle, andiamo ad affrontare un trittico di partite che in una settimana possono anche darci una visione diversa del campionato. Lotteremo per fare ulteriori punti. Rispetto ai goal che abbiamo preso in queste undici partite sicuramente dobbiamo metterci attenzione, metterci quella sana cattiveria sportiva nel non commettere superficialità, per il resto al di là degli avversari abbiamo dimostrato che possiamo giocare con tutti, e quindi diventa determinante negli episodi essere attenti».

Mister Stroppa parla della zona offensiva: «Finalmente le occasioni che abbiamo creato le abbiamo sfruttate, sicuramente c’è qualche rammarico per altre situazioni, però fare quattro goal sicuramente può essere un segnale. Altre volte siamo arrivati vicino alla porta ma effettivamente la qualità è mancata, qualità nella gestione, qualità nelle scelte… finalmente ci siamo portati a casa quello che abbiamo creato, al di là di questo bisogna continuare così perchè sicuramente i nostri attaccanti, non solo chi gioca, ma anche chi non è mai stato disponibile per varie situazioni ha nelle corde il fatto di poter fare goal».

Una partita, insomma, da affrontare come una finale, in cui dare tutto per abbandonare i tre ultimi posti rossi quanto prima possibile:

«Sì sarà una finale, purtroppo per noi sì vista la posizione di classifica che occupiamo, andiamo ad affrontare una delle squadre più belle del campionato, più complete, al di la della fisicità e delle individualità hanno ottime idee di calcio, sono ordinati, sono organizzati, hanno un’ottima organizzazione sul campo, sanno fare entrambe  le fasi bene». 

Il Crotone recupera Petriccione dalla squalifica: «Qualcuno non ha recuperato, qualcuno è acciaccato, poi vedremo qualche ora prima della partita decidere chi sta meglio». 

Leggi qui i convocati da mister Giovanni Stroppa.

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS