Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#UdineseCrotone 0-0 | Mister Luca Gotti: «Il Crotone ha fatto la sua partita e abbiamo provato a vincerla»

Michele Affidato- Banner News

#UdineseCrotone 0-0 | Al termine del pareggio interno maturato contro il Crotone di mister Giovanni Stroppa, il tecnico bianconero Luca Gotti ha parlato ai microfoni di Udinese Tv:

«Ho visto una prestazione estremamente propositiva, abbiamo creato ripetutamente durante il corso della partita e allo stesso tempo siamo stati capaci di creare molto senza comunque concedere praticamente nulla. I cambi nella formazione titolare non sono solo legati al riposo di alcuni elementi ma abbiamo anche altri giocatori che meritano questo palcoscenico e le partite ravvicinate danno più possibilità di fare questo genere di ragionamento».

Si fermano così le vittorie consecutive dell’Udinese di mister Luca Gotti:

«Bisogna affrontare le partite nel modo giusto secondo le specificità che portano. Il Crotone ha fatto la sua partita e abbiamo provato a vincerla. Nel finale ho pensato di riempire la squadra di attaccanti ma pensavo che fossimo pericolosi e non rischiassimo nulla, non dando occasione nella nostra metà campo. Le due cose messe assieme, solidità di squadra, che ha permesso di concedere pochissimo e creare molto. Speriamo di fare di più nelle prossime gare».

Adesso l’Udinese giocherà domenica in trasferta in casa del Cagliari del tecnico Eusebio Di Francesco:

Comunque sono contento della partita di Nestorovski e di come è entrato Deulofeu. Il fatto di non aver subito gol poi per me è un aspetto molto importante visto che il percorso è ancora lungo, l’equilibrio della squadra è una componente fondamentale per accompagnarci positivamente in questo cammino. Andiamo avanti un passo alla volta».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Trony Laterale – Scad. 09/02/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO