Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Tutino-Cosenza “bis”, il giovane Asencio piace a mezza Serie B

Michele Affidato- Banner News

Il prossimo 17 agosto chiuderà la sessione estiva del calcio mercato per le società cadette. Le dirigenze si stanno affrettando a mettere a segno gli ultimi colpi anche perché nei prossimi giorni tutte le società scenderanno in campo per gli impegni ufficiali che riguardano la Coppa Italia.

Nelle prossime ore la Lega B potrebbe ufficializzare anche i ripescaggi di alcune formazioni che andranno a prendere il posto di quelle che nono sono riuscite ad iscriversi. Intanto però noi andiamo a vedere come si sono mosse in questi ultimi giorni le formazioni che parteciperanno sicuramente alla prossima B. Il Livorno sta cercando uomini di esperienza per l’attacco: la situazione che riguarda l’Avellino potrebbe dare interessanti spunti ai labronici che sono interessati a Castaldo ed Ardemagni.

I toscani comunque sembrano abbiano fatto un sondaggio anche con il Frosinone per Dionisi che ha già indossato la maglia amaranto. Molto attivo anche il Lecce che è interessato a due giocatori dell’Entella, parliamo del centrocampista Crimi e dell’attaccante La Mantia.

Il centrocampista del Genoa Asencio piace a mezza Serie B e nelle ultime ore c’è da registrare l’interesse dello Spezia. Il Verona non si è fermato solo a Di Carmine: per l’attacco gli scaligeri stanno cercando di convincere Ragusa del Sassuolo, anche su di lui comunque ci sono diverse squadre interessate. Intanto i gialloblù hanno preso dalla Samp il giovane portiere Tozzo. L’Hellas per il pacchetto arretrato sembra aver messo gli occhi su Marrone della Juventus e sui due svincolati del Bari Balkovec ed Henderson. Il Foggia vuole sistemare l’attacco ed oltre ad Ardemagni, i rossoneri stanno pensando a Ceravolo neo promosso in A con il Parma. Non è da escludere nemmeno la pista, più difficile che porta a Iemmello del Benevento. L’ex centrocapista di Roma e Sassuolo Alberto Aquilani fa gola a parecchie società di B: nelle ultime ore si è fatta insistente la voce di un interessamento da parte di Cremonese e Venezia.

Il Brescia ha ormai chiuso la trattativa che dovrebbe portare alla corte di Suazo le prestazioni di Ferrari, giovane attaccante del Genoa. Alla Salernitana piace il centrale difensivo dell’Avellino Migliorini. Il Pescara non ha ancora trovato un vice Fiorillo, nelle ultime ore i nomi che stanno circolando sono quelli di Farelli attualmente svincolato e di Alastra del Palermo. Il Perugia dopo aver ceduto Di Carmine al Verona sta cercando un degno sostituto in attacco: al grifone piace Marilungo dello Spezia. Il Cosenza ha ufficializzato invece il ritorno dal Napoli di Tutino protagonista della promozione in B dello scorso anno con la maglia rossoblù. Il promettente attaccante sembrava a tutti gli effetti un giocatore del Carpi. Mentre scriviamo diverse trattative che vi abbiamo illustrato potrebbero anche essersi concluse in maniera positiva altre invece potrebbero essere rinviate ai prossimi giorni. Per tutti questi movimenti di mercato ed altre che magari nasceranno nelle prossime ore, l’appuntamento è alle prossime uscite del nostro giornale.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C