Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#TurrisCrotone 2-4 | Mister Lerda: “La cazzimma è una dote che dobbiamo avere sempre, in casa e fuori”

Michele Affidato- Banner News

#TurrisCrotone | Mister Lerda ampiamente soddisfatto sia per il risultato che per la prestazione del suo Crotone, analizza con lucidità la partita vinta contro la Turris.

Siamo partiti forte, volevamo cominciare così, purtroppo abbiamo fallito qualche occasione e dopo lo svantaggio non ci siamo persi d’animo, siamo passati meritatamente in vantaggio e siamo andati sul doppio vantaggio e la partita si è incanalata bene, contro una squadra che ha qualità ed esperienza davanti. Complimenti ai miei ragazzi. Mi è piaciuto l’atteggiamento del gruppo, una squadra sempre in equilibrio, non ha perso mai la testa e d’animo, ha giocato a calcio e ha creato tantissimo. Risultato ampiamente meritato“.

Una prova che, al di là del gioco, ha mostrato il carattere di questa squadra, lo svantaggio all’inizio della partita e il seocndo gol di Maniero avrebbero potuto far saltare i nervi ai rossoblù, ma il Crotone ha saputo mettere in campo la giusta “cazzimma”.

La cazzimma è una dote che dobbiamo avere sempre in casa e fuori perchè senza di quella si fa fatica. I ragazzi stasera hanno voluto rimarcare la loro voglia di fare bene, di giocare a calcio, di interpretare bene la gara, e nonostante uno svantaggio che non meritavamo, abbiamo tenuto i nervi saldi e abbiamo fatto bene”.

Tre punti dovevano essere e tre punti sono stati anche per non perdere terreno dal Catanzaro.

“Noi dobbiamo pensare partita per partita. Abbiamo anche sfatato il tabù sintetico, la prima l’abbiamo pareggiata, oggi invece ci siamo portati a casa l’intera posta in gioco. volevamo dare un segnale anche su questo aspetto”.

Mister Lerda schiva i complimenti rivolti a lui.

I complimenti vanno ai ragazzi. Noi dello staff cerchiamo di fare il massimo che possiamo e cerchiamo di preparare al meglio le gare, ma in campo ci vanno loro, i veri interpreti sono loro. Abbiamo dei giocatori bravi e soprattutto dei ragazzi per bene e questo mi fa ben sperare per il campionato”.

Giatur


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

ALTRO IN CAMPIONATO