Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

Trotta: «Dovremo dare l’anima contro la Lazio»

Michele Affidato- Banner News

Una gara insidiosa in casa di un’avversaria ostica. L’attaccante rossoblu Marcello Trotta ha preso la parola i microfoni di FcTv nella giornata di martedì analizzando il momento della squadra con l’occhio rivolto alla prossima sfida di campionato contro la Lazio. «Contro il Chievo portare a casa la vittoria ci ha concesso tre punti importanti che ci danno nuova fiducia al termine di un periodo negativo – ha dichiarato il numero 29 -, sto cercando di adattarmi il più possibile cercando di aiutare la squadra anche in questa nuova posizione».

Una risultato meritato, al termine di una grande prova. Ora la Lazio, un match difficile da affrontare con altrettanta concentrazione. «Il campionato è lungo e difficile – ha proseguito Trotta -, stiamo provando a prepararci al meglio, siamo tutti concentrati e non vediamo l’ora di giocare la prossima gara. Sappiamo che sarà una partita molto difficile quella di contro la Lazio, dovremo dare ancora una volta l’anima per fare risultato ma ci stiamo allenando proprio per questo».

Una contesa contro un’avversaria che dispone dalla sua parte di qualità ed esperienza e che del gioco corale fa un suo punto di forza. «Sarà una partita dove ci sarà da soffrire alla luce della qualità della Lazio – ha concluso la punta – ma sono convinto che il mister ci darà le indicazioni per metterli in difficoltà e riuscire a fare de gol».



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C