Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

Tornano le figurine Panini, anche quest’anno caccia al Crotone

Michele Affidato- Banner News

Anche quest’anno è tornato in edicola l’appuntamento storico delle Figurine Panini. Verso marzo 2016 si realizzava che nei paginoni della Serie A i crotonesi avrebbero trovato il Crotone Calcio tra le prime pagine e non più in Serie B. Per la prima volta sulla raccolta compariva la squadra rossoblu, con Davide Nicola allenatore. Quest’anno, invece, l’FC Crotone torna ad occupare una sola pagina della cadetteria, dopo l’ultima volta in A lo scorso campionato.

Siamo andati a fare un giro nelle edicole crotonesi e non c’è stato un calo di vendite: “le figurine si vendono sempre – ha detto un edicolante – però c’è da dire che due anni fa, mi ricordo, ci sono state vendite in più per trovare le figurine del Crotone in Serie A, ma quest’anno si stanno vendendo lo stesso. Sopratutto i bambini cercano le foto dei giocatori del Crotone”.

Sulla pagina del Crotone, in basso a sinistra, su Calciatoripedia compare nella voce “StoriaAntonio Mirante, arrivato nel Crotone di Gasperini  in prestito dalla Juventus nella stagione 2004-2005, diventando titolare con 41 presenze,  contribuendo  alla salvezza della squadra rossoblù. Accanto vi è Alex Cordaz, Capitano del Crotone alla sua quinta stagione consecutiva.

 



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN CAMPIONATO

CLASSIFICA SERIE C