Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#TorinoCrotone | Zanellato: «La squadra è in crescita ma serve maggiore attenzione»

Michele Affidato- Banner News

#TorinoCrotone | Partito dal primo minuto all’Ezio Scida nel match con l’Atalanta, il centrocampista rossoblu Niccolò Zanellato è tornato a disposizione del tecnico Giovanni Stroppa. Il calciatore si è soffermato sul momento vissuto dalla squadra, andando a proiettarsi alla prossima sfida dello Stadio “Olimpico Grande Torino” in programma Sabato alle ore 15:00.

«Ci siamo ritrovati dopo l’ultima gara, ci stiamo allenando con il solito spirito che ci ha contraddistinto. Non guardiamo alla posizione in classifica o ai risultati, siamo carichi e vogliamo fare une bella partita domenica».

Si andrà a Torino per cercare la prima vittoria stagionale.

«E’ uno scontro salvezza perchè attualmente siamo in posizioni di bassa classifica. Non sarà una partita decisiva ma importante per il nostro percorso. Affrontiamo tutte le partite allo stesso modo, sappiamo sicuramente che dovremo fare qualcosa in più. Speriamo di acquisire maggiore sicurezza e aggiungere punti alla classifica».

Il centrocampista fa un punto sull’avvio di stagione.

«In generale gli individui, la squadra è in crescita. Venivamo da settimane difficili e allenamenti con assenze. Ci sono state le Nazionali, da poco ci siamo allenati con tutto il gruppo e si vedono già i risultati. Sicuramente dobbiamo migliorare ».

Tra le note negative di inizio stagione il numero di gol subiti rispetto a quelli realizzati.

«Sicuramente l’attenzione è una discriminante fondamentale in questo campionato, ce ne vuole di più rispetto all’anno scorso, anche la consapevolezza è importante. Dobbiamo rimanere tranquilli e fare il nostro lavoro, non cambiare nulla di ciò che ci ha portato alla vittoria l’anno scorso, sicuramente ci vorrà più attenzione e veemenza per fare meglio».

Niccolò Zanellato ha esordito con la maglia rossoblù proprio allo Stadio Olimpico Grande Torino, il 4 aprile 2018, in Serie A sotto la guida tecnica di Walter Zenga.

Quando sono arrivato a Crotone ho avuto la possibilità di fare la mia prima partita in quello stadio e sono contento di ritornarci tre anni dopo con una nuova consapevolezza, sperando anche di acciuffare un risultato che sia migliore dell’altra volta».

L.V.

 

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS