Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#TorinoCrotone | Stroppa: «Servirà equilibrio in campo, Torino squadra temibile»

Michele Affidato- Banner News

Vigilia di campionato per il Crotone che si appresta a scendere in campo allo  Stadio “Olimpico Grande Torino”. Nel turno della settima giornata di Serie A gli squali andranno a caccia della prima vittoria stagionale. A presentare questa gara è stato il tecnico Giovanni Stroppa.

«Stiamo bene, siamo pronti per questa gara. Banco di prova? Faccio parte de gruppo e mi considero nella stessa direzione della difficoltà del momento. Siamo consapevoli delle prestazioni offerte, importanti, c’è da migliorare sotto l’aspetto dell’attenzione e della cattiveria».

Crotone ultimo in classifica nonostante buone prestazioni.

«Dobbiamo mettere maggiore attenzione nel fare le cose, è il motivo per il quale abbiamo subito tante reti».

Contro il Crotone un Torino che naviga nella bassa classifica anche se fatto con calciatori di qualità.

«Dovremo mettere in atto una gara fatta di equilibrio cercando di vincere i duelli e non farci trovare impreparati. Alcuni episodi non ci hanno sorriso, dovremo migliorare in fase realizzativa, è il cruccio maggiore. Di sicuro abbiamo subito tante reti ma siamo sicuramente insieme a tante squadre che ne hanno subiti altrettanti».

Non solo Belotti, il tecnico rossoblu non si fida della squadra granata.

«Belotti è solo uno dei calciatori da non sottovalutare, hanno un reparto attaccanti di qualità, dovremo prestare attenzione nel fare le cose. Lavoriamo sempre per fare dei punti, non abbiamo raccolto quanto seminato ma basta poco per uscire da questa situazione».

L.V.



CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

ALTRO IN NEWS

CLASSIFICA SERIE C