Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

CAMPIONATO

#TorinoCrotone | Il tecnico Giampaolo: «Partita difficile, il Crotone ha una classifica bugiarda»

Michele Affidato- Banner News

“Siamo ancora in una zona di classifica paludosa e siamo con l’acqua alla gola, per questo non possiamo sbagliare” ha presentato così il tecnico granata Giampaolo la sfida interna del suo Torino con il Crotone di Giovanni Stroppa: il toro, che aveva un solo punto in classifica proprio come i rossoblù, hanno vinto la sfida esterna con il Genoa targato Maran. Una sfida, insomma, che ha dato fiducia alla squadra piemontese;

Ci aspettiamo tutti di dare continuità la squadra è in crescita, ma non sempre la qualità della prestazione ci ha portato risultati. Ho detto tante cose alla squadra. La partita di domani è molto difficile, il Crotone ha una classifica bugiarda. Conoscevo poco il Crotone: ho guardato 3 o 4 partite di quest’anno e dello scorso anno. É difficile, è una squadra che ha idee e organizzazione. Per noi questa è la quinta partita in due settimane, dobbiamo giocarla al meglio delle nostre possibilità tecniche e mentali. Per lo più con la difficoltà che noi l’abbiamo preparata in 3 giorni mentre l’avversario ha avuto a disposizione la settimana tipo”.

Su BelottiBonazzoli e Bremer ha detto: “Ci saranno, sono disponibili, hanno lavorato in maniera differenziata, ma potrò contare su di loro; è normale che qualcuno non sarà al meglio, perché siamo alla quinta partita in pochi giorni”.

 


[maxbutton id="2"]
CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

CLASSIFICA SERIE C

SONDAGGIO

Trony Laterale – Scad. 09/10/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN CAMPIONATO