Seguici sui social
Ciaocrotone –  header skin

NEWS

#TorinoCrotone 0-0 | Pereira: «Bisogna continuare così e lavorare»

Michele Affidato- Banner News

#TorinoCrotone 0-0 | Al termine della gara disputata allo stadio Gran Torino, a prendere la parola è stato il centrocampista Pedro Pereira:

«Penso che la cosa più importante è tornare da queste belle partite con i punti, è stato un punto importante per noi e dobbiamo continuare così – ha detto ai microfoni di FcTv – io sento che sto crescendo e devo trasformare la fiducia che il mister e la squadra mi danno, in belle partite e belle prestazioni e quello che provo a fare. Provo a crescere, a mettere fuori tutto quello che io sento posso dare e che posso fare, e quello che sento è che sto crescendo, e devo continuare testa bassa e lavorare».

Pedro Pereira sarà impegnato con la Nazionale Portoghese contro la Bielorussia. Poi il rientro a Crotone per la gara con la Lazio: «Per me è un onore, ma lo so che quando torno dovrò avere subito testa alla partita perchè sarà un match importante, dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro, le nostre belle partite, contro una squadra forte come la Lazio e provare a fare punti».

CLICCA PER COMMENTARE

You must be logged in to post a comment Login

Anti incendio – Laterale

Trony Laterale – Scad. 29/09/2022

Io bimbo – Laterale/Smartphone
Michele Affidato – Banner laterale
Poerio Centro Revisioni – Laterale
Catrol

ALTRO IN NEWS